La Domenica di Ammot. Domenica 16 giugno: Pineta Party

1005951 505235476198286 142069026 nPINETA PARTY

Pineta by Visionnaire: così si chiama il palcoscenico della modernità italiana!

Luxury Hall è la nuova realtà ideale dell’intrattenimento.

Milano Marittima incontra Napoli.
Pineta Club incontra Ammot.

Il richiamo magico di una notte!

Guest Dj
GIANNI MORRI

Gianni Morri nasce musicalmente a metà degli anni 80 al Paradiso di Rimini, già all’età di 18 anni gestisce a tempo pieno la consolle diventando protagonista nelle notti più esclusive sulle colline Riminesi.
Alla fine di questo decennio è tra i primi a proporre e diffondere L’House Music. Nello stesso periodo collabora attivamente alle serate del silb affiancando i dj internazionali più famosi, collaborazione che prosegue al di fuori dei confini nazionali.
Nel 1996 si trasferisce al Pineta iniziando una nuova avventura. In pochi anni riesce a creare uno stile musicale svincolandosi dalle facili etichette tipiche della dance esaltando così le proprie doti professionali.
Negli ultimi anni, continuando il lavoro iniziato a Milano Marittima, si esibisce su molte consolle d’Italia contribuendo con il suo stile inconfondibile al successo delle serate.
Gianni Morri è stato uno dei primi dj capace di creare uno stile musicale che porti il proprio nome, traguardo raggiungibile con grande impegno e una applicazione continua legata alla tecnica e alla ricerca di nuovi suoni.

Aperitivo con dj-set Pisi Pisano

Resident Consolle: dj Willy feat. Gnk Voice

Closing set: Redo Deejay

Commenta