Tableau de mariage per introdurre gli ospiti al ricevimento nuziale in riva al mare

Uno degli argomenti più spinosi nell'organizzazione di un matrimonio è sicuramente la scelta dei posti a tavola, ma una volta arrivati alla soluzione definitiva è molto importante che gli invitati a nozze sappiano orientarsi e raggiungere in modo semplice il loro posto assegnato. A svolgere questa funzione c'è il tableau de mariage che è, senza dubbio, uno degli elementi caratterizzanti il wedding day. Il tableau de mariage non è soltanto un tabellone dove gli invitati troveranno indicato il loro posto a tavola, ma è un vero elemento scenografico del matrimonio che introduce il tema, lo stile e i colori dell'evento.

Il tableau de mariage verrà realizzato nella nuance dei colori scelti per gli allestimenti del vostro matrimonio in spiaggia e personalizzato con dettagli che seguano il tema dell'evento. Certamente non perderà mai la sua utilità di guidare gli ospiti verso il posto a tavola, ma è sicuramente elemento decorativo di grande impatto scenografico. Il tableau de mariage accoglierà gli ospiti all'ingresso della sala del ricevimento nuziale e servirà per orientare gli invitati a nozze verso il tavolo che è stato loro assegnato.

Per un matrimonio romantico in spiaggia Ammot Wedding potrà proporre un tableau de mariage realizzato in colori tenui e pastello, con gradazioni del rosa. Potrà essere decorato con fiori e nastri e, magari montato su un'intelaiatura in ferro battuto per dare un tocco shabby chic. Per un matrimonio in stile marino si potrà pensare di utilizzare dei rami di manzanite, l'albero del mare, sui quali legare con dei nastri colorati nella palette di colori utilizzata per tutto l'allestmento dei cartoncini dove scrivere il nome dell'invitato e il tavolo assegnato. Dettagli di eleganza e personalizzazione per rendere unico ed indimenticabile il wedding day sulla spiaggia da Ammot!