Corner particolari per matrimonio in spiaggia La degustazione vini con servizio di somelier

Il matrimonio in spiaggia per essere perfetto e indimenticabile è necessario che sia personalizzato in ogni aspetto per seguire i gusti e il carattere degli sposi. Ogni idea proposta verrà elaborata e interpretata dallo staff di professionisti nell'organizzazione di eventi di Ammot per realizzare idee nuove e originali che riescano a caratterizzare nel dettaglio il vostro matrimonio in spiaggia.

Un'idea particolare, soprattutto ad una coppia di sposi che desideri dare un tocco elegante e ricercato al proprio wedding day in riva al mare e sia particolarmente appassionati di vini è quello di realizzare un corner molto particolare. Si tratta di un'area riservata alla degustazione di vini pregiati con un servizio di somelier che illustrerà la carta dei vini ai vostri ospiti e consiglierà il migliore accostamento con i piatti del menù. Si potrebbe pensare anche ad un matrimonio in spiaggia che abbia come tema proprio il vino realizzando un vero e proprio leitmotiv che accompagni ogni momento delle nozze con dettagli ed elementi che riguardino questa bevanda degli dei.

Il vino ed accessori legati ad esso potranno essere utilizzati per i segnaposto, per realizzare il tableau de mariage, gli allestimenti, da abbinare con l'uva, le botti e tutto ciò che riguardi il vino, dalla sua produzione fino alla degustazione. Una bella idea potrebbe anche essere quella di regalare una bottiglia di vino speciale come bomboniera di nozze. Un regalo molto apprezzato soprattutto dagli intenditori e che imprimerà uno stile davvero speciale e raffinato al vostro matrimonio in spiaggia.