Qualche idea per la tua torta di nozze al matrimonio in spiaggia

Protagonista del matrimonio in spiaggia, dopo gli sposi, è senza dubbio la torta nuziale, regina indiscussa del matrimonio giorno da tutti con curiosità e grande emozione.

L'arrivo della torta nuziale è un momento in spiaggia, perchè, oltre a segnare la parte conclusiva dell'evento in spiaggia, è motivo di ammirazione per le sue forme scenografice di grande impatto emozionale.

La torta di nozze deve essere bella, imponente e perfettamente in linea con il tema e lo stile delle nozze in riva al mare. Potrà essere circondata da fiori particolari e accompagnata da uno scoppiettante e conivolgente spettacolo pirotecnico sulla spiaggia.

Le tendenze della torta nuziale per le matrimoni in spiaggia a Napoli 2020 sono molte.
Si tratta di una torta di nozze, una copertina di vetro e una decorazione con particolari in pasta di zucchero, un classico intramontabile, ma ad essa si accostano anche molte novità divertenti ed eleganti.

Prima fra tutte la torta nuziale, come una torta nuziale che riproduce l'abito nuziale della sposa in tutte le sue caratteristiche e dettagli. Questo articolo è stato realizzato in collaborazione con il pubblico per l'occasione, oppure decorare in pizzo bianco con l'abito bianco, ancora raffiguranti le maxi gonne voluminose prorie dell'abito bianco.

Una torta di nozze di grande effetto è la torta dipinta a mano, già presente nei matrimoni in spiaggia 2019, ma di grande tendenza anche per la stagione matrimoniale 2020. Si tratta di una torta realizzata con un fondo bianco, sulla quale viene creato un vero e proprio dipinto, con colori commestibili, davanti allo sguardo ammirato di tutti i presenti. Il momento della presentazione della torta diventa così un vero spettacolo da ammirare attimo per attimo fino alla crezione finale.

E poi, dopo il taglio della torta nuziale, brindisi finale e auguri vivissimi agli sposi!