Menù di nozze di un matrimonio in spiaggia. Colori e sapori

Colori e sapori sono elementi fondamentali per il menù del tuo matrimonio in spiaggia. Hai mai pensato che si mangia anche con gli occhi? Nell'assaporare una pietanza, non solo il gusto, ma tutti i sensi sono apprezzati

 

Presentare il cibo in modo elegante e cromaticamente armonioso è molto importante in un ambiente perfetto di un ricevimento nuziale.

Prima ancora di gustare un piatto, ciò che si trova davanti a noi è attratto dalla vista che agisce inconsciamente a un livello psicologico sugli altri sensi, modificando ogni sensazione.

I tuoi occhi invieranno impulsi che determineranno se una storia pietanza sarà accettata o meno e ciò che è interessante la nostra attenzione è il colore del cibo.

Il colore è un elemento predominante nelle sensazioni date in genere e in modo particolare, si provocano inaspettati, quando si tratti di cibo.

E 'quindi motivo di attenzione, oltre alla preparazione a regola d'arte delle pietanze, si provano a trovare la combinazione perfetta tra i cibi posizionati sul piatto e il colore del piatto stesso in modo che tra loro creino contrasti armoniosi e piacevoli alla vista.

Le pietanze proposte in un ricevimento nuziale sono belle e attraenti, in modo da suscitare sensazioni di benessere e di piacere. Gli alimenti saranno ordinati, tagliati con particolari simmetrie e avere risalto per forma e colore.

Una combinazione di bianco arancione sarà perfetta perché risaliamo e produce una sensazione di energia e vitalità.

I nostri chef oltre a studiare la preparazione dei menù, si impegnano in studi dettagliati su come mettere le pietanze sul piatto per provare un effetto visivo di piacere che invogli l'assaggio.