MOMENTI EMOZIONANTI AL MATRIMONIO IN SPIAGGIA LA CONSEGNA DELLE BOMBONIERE

Sono molte le emozioni che scandiscono i momenti di un matrimonio in spiaggia. Ad iniziare dall’arrivo degli sposi, alla cerimonia in riva al mare fino al termine della giornata con la consegna delle bomoniere.

La consegna delle bomboniere è un’occasione molto importante durante un matrimonio in spiaggia che segna il commiato e il ringraziamento agli ospiti. Un gesto di affetto e amore, un piccolo pensiero con cui gli sposi che si sono appena uniti in matrimonio, ringraziano tutti gli invitati a nozze per aver partecipato ed essere stati loro accanto durante questo evento così importante che vede l’inizio di una nuova vita insieme.

La bomboniera di nozze è un piccolo dono che gli sposi hanno preparato per ringraziare tutti i presenti essere stati loro vicini e partecipi con entusiasmo ed emozione durante il loro matrimonio in spiaggia. Non è facile scegliere la bomboniera e, spesso la decisione può diventare un momento di piccole tensioni tra i futuri sposi che non riescono a trovare un accordo riguardo all’oggetto da donare agli invitati a nozze. Per non sbagliare si potrà dare un’occhiata alle tendenze del momento e fare una panoramica sulle proposte che ci sono sul mercato. La bomboniera dovrà comunque seguire lo stile e il tema del vostro matrimonio in spiaggia per creare un tutt’uno armonioso. Potrete scegliere un oggetto utile che potrà essere riutilizzato, oppure bomboniere gastronomiche con prodotti e specialità locali, o ancora, bomboniere solidali, o se il vostro stile è quello di un matrimonio natural chic, potrete optare per una piccola pianta, un bonsai, o dei semini da piantare. Tante sono le idee per la scelta della bomboniera più adatta al vostro wedding day.

Da Ammot per il momento della consegna delle bomboniere organizziamo tutto nel minimo dettaglio, preparando un tavolo allestito secondo i colori e il tema del matrimonio affinchè segua il fil rouge dell’evento. Tutto è coordinanato e predisposto secondo una scaletta ben precisa in modo da rendere tutto perfetto e raffinato. Le bomboniere verranno consegnate alla fine del ricevimento nuziale, dopo il taglio della torta e la confettata, proprio come saluto e ringraziamento agli ospiti. Le scatole contenenti le bomboniere verranno posizionate in un corner dedicato e decorato con allestimenti e addobbi floreali in stile e tema dell’intero evento. La consegna delle bomboniere diventerà un evento all’interno dell’evento, un momento di grande emozione, abbracci e qualche lacrimuccia.

Attimi da ricordare e che resteranno nella mente di tutti quanti come un ricordo indelebile.