Allestimenti floreali per matrimoni in spiaggia. Ecco come fare

Gli allestimenti floreali sono uno degli elementi più importanti del wedding day. Gli allestimenti floreali arricchiscono gli ambienti, procurano emozioni, creano un impatto scenografico di grande effetto.

Ecco perchè è necessario sceglierli con molta cura e far attenzione ad alcuni aspetti.

battesimo-44

Se stai organizzando il tuo matrimonio in spiaggia ti starai già domandando come realizzare un allestimento floreale perfetto.

Innanzi tutto stabilisci un budget e comunicalo al flower design, in questo modo saprà esattamente cosa proporti, come enfatizzare i punti più importanti della chiesa e della location del ricevimento nuziale. Riuscirà a creare una scenografia armoniosa di grande impatto emozionale.

Assicurati che il flower conosca bene la chiesa e la location, in questo modo saprà alla perfezione dove posizionare gli addobbi floreali affinchè risaltino maggiormente.

Preferisci fiori di stagione, avranno una durata maggiore, saranno più belli e, sicuramente, riuscirai a contenere la spesa con un maggiore risultato.

Non fissarti su allestimenti già visti sui giornali o su internet. Fai realizzare degli addobbi floreali personalizzati sui tuoi gusti, sullo stile del matrimonio e sulle tue esigenze. In questo modo il tuo matrimonio in spiaggia risulterà unico e indimenticabile.

Ammot Cafè saprà consigliarti sulla scelta degli allestimenti floreali per il tuo matrimonio in riva al mare e metterà a tua diposizione il suo staff di professionisti che saprà accordare tutte le tue esigenze.

 

Commenta