Bouquet sposa 2018. Small o extra large ecco le tendenze

Ed eccoci alla ricerca del bouquet sposa 2018. Quali sono le tendenze per la prossima stagione. Small o extra large?

Ormai è out il bouquet con una composizione realizzata utilizzando una sola tipologia di fiore e anche il bouquet sposa a forma di mazzetto è ormai fuori moda. Sostanzialmente tutte le linee rigide e troppo composte non sono di tendenza per i bouquet sposa 2018.

bouquet sposa 2018

Per la prossima stagione faranno il loro ingresso i bouquet sposa realizzati con una composizione floreale di fiori diversi nelle forme, tipologia e colori. Belli i contrasti come rosa e l’azzurro, magari osando con qualche dettaglio ultra violet!

I gambi sono scoperti e lunghi legati con fiocchi particolari che ricordano e richiamano gli allestimenti del wedding day.

Le forme sono morbide e c’è una grande predominanza del verde e delle foglie utilizzando foglie grandi, tropicali, lucide che incorniciano la parte floreale.

I passati bouquet di rose, mughetto e peonie lasciano spazio ad anemoni, ranuncoli e fiori esotici come la protea e gli ellebori.

Il bouquet sposa 2018 diventa un vero protagonista al pari dell’abito nuziale con il quale non deve più essere necessariamente abbinato, ma diventa accessorio di completamento. Un bouquet vivo e che farà parlare di sè!

Commenta