Centrotavola elegante per matrimonio in spiaggia

Quando una coppia di futuri sposi che si affida ad Ammot e al suo staff per l’organizzazione del matrimonio in spiaggia, desidera che l’evento sia creato alla perfezione, con gusto, eleganza e personalità.

Il matrimonio in spiaggia deve essere un evento, una festa che racconta la storia degli sposi attraverso i loro gusti e carattere, con dettagli personalizzati, proprio come un abito creato su misura.

10-luglio-2018-74

In questo modo il matrimonio in spiaggia diventerà una vera favola wedding creata e costruita su misura sulla coppia di sposi.

Per un matrimonio in spiaggia, romantico e dallo stile minimal chic si è puntato sulle linee essenziali ed eleganti e sul colore bianco accompagnato da una piccola nota di rosso.

Per il centrotavola dei tavoli del ricevimento nuziale, allestito nella sala grande di Ammot è stata creata una composizione minimale ed elegante, realizzata con un tris di vasi tubolari in vetro di diverse misure per creare una sorta di movimento geometrico, poggiati su uno specchio per un effetto di magici riflessi. All’interno dei vasi era stato inserito un solo fiore proprio per enfatizzare il senso di essenzialità.

Elementi e dettagli di classe che hanno reso unico ed indimenticabile questo matrimonio in spiaggia da Ammot

Commenta