Centrotavola natural chic. Trend per matrimoni in spiaggia 2019

Un centrotavola natural chic per interpretare un matrimonio in spiaggia che si ispira alla natura ed è attento alla salvaguardia dell’ambiente!

23167938_605398582917112_5682808289801727278_n

Il matrimonio natural chic è un must anche per gli eventi 2019! L’attenzione e la cura della nostra madre terra è un tema molto sentito per tantissime coppie di futuri sposi che vogliono vivere il loro giorno più bello evidenziando i propri ideali.

Un matrimonio natural chic è un evento che utilizza i colori, i sapori e i profumi della natura. L’ambientazione della spiaggia è perfetta per questo tema delle nozze. Terra, sabbia, cielo e mare diventano la cornice scenografica naturale che accoglie tutti gli elementi del wedding day.

Gli allestimenti saranno realizzati con materiali grezzi e naturali, come legno, bambù, lino, cotone, juta…i colori saranno tenui e caldi e gli addobbi floreali saranno sciolti e morbidi realizzati utilizzando fiori colorati come i fiori di campo.

Tanti saranno i dettagli da poter utilizzare per l’interpretazione perfetta di un matrimonio natural chic. Elementi che spaziano dagli allestimenti fino al menù di nozze.

Ecco un perfetto centrotavola natural chic. Una meravigliosa composizione floreale di fiori bianchi, molto elegante, inserita in un contenitore di legno.

Il nostro staff di Ammot Wedding seguirà passo, passo gli sposi per la realizzazione di un matrimonio in spiaggia dallo stile natural chic, coordinato in ogni dettaglio e personalizzato per intepretare alla perfezione i desideri degli sposi. Un wedding day unico e indimenticabile, una favola d’amore coinvolgente e senza eguali.

Commenta