Come scegliere il menù di nozze perfetto per un matrimonio in spiaggia a Napoli

Scegliere il menù perfetto per un matrimonio in spiaggia è il desiderio di tutti gli sposi che si apprestano ad organizzare il loro giorno più bello in riva al mare.

Non è facile scegliere il menù perfetto e destreggiarsi di fronte a tutte le alternative che vengono proposte.

menù di nozze per matrimoni in spiaggia

Per un matrimonio in spiaggia, generalmente, si preferisce un menù di pesce, ma spesso di deve anche pensare agli ospiti che non amano piatti di mare e preferiscono un menù di terra.
Spesso tra gli invitati ci sono bambini che dovranno avere la possibilità di mangiare pietanze adatte alla propria età, ci potranno essere ospiti con intolleranze alimentari, celiaci, vegani e vegetariani.

Come fare ad accontentare tutti e realizzare un menù perfetto per un matrimonio in spiaggia?

In vostro aiuto c’è lo staff di professionisti del wedding di Ammot Cafè che saprà consigliarvi alla perfezione per realizzare un menù di nozze che incontri l’approvazione di tutti i presenti.

Grazie alla cucina interna e ai suoi cuochi Ammot propone menù di nozze realizzati con prodotti freschissimi e di alta qualità per garantire la riuscita perfetta di ogni pietanza.

Sarà possibile scegliere piatti tratti dalla cucina tradizionale campana e italiana, ma anche proposte innovative ed esotiche per dare un tocco di modernità al menù di nozze.

Bambini, vegetariani, vegani, ospiti con intolleranze alimentari o celiaci potranno avere pietanze selezionate per loro affinchè possano godersi il menù del ricevimento nuziale in riva al mare con piacere e attenzioni.

Il vostro menù di nozze di un matrimonio in spiaggia da Ammot soddisferà tutti i presenti per far sì che il vostro giorno più bello rimanga nel cuore di tutti come un ricordo indelebile!

 

Commenta