Dettagli dallo stile marino per un matrimonio in spiaggia in Campania

Un matrimonio in spiaggia richiede molta cura nella scelta degli allestimenti e dei colori, affinchè compongano un insieme armonioso che si fonda alla perfezione con l’ambiente.

Spesso per un matrimonio in spiaggia in Campania ci si orienta verso un tema marino che comprenda alcuni dettagli del mare come conchiglie, sabbia, o stelle marine da posizionare sui tavoli come segnaposto, come tema del tableau de mariage o come decorazioni per la confettata.

13-luglio-2018-10

Una delle composizioni floreali più belle e caratteristiche di un matrimonio in spiaggia a tema marino è l’utilizzo dell’albero di manzanita, detto anche albero del mare, che, con i suoi rami contorti si presta a moltissimi utilizzi decorativi. I rami di albero di manzanita potranno essere posizionati su una base di fiori e decorati con fiori freschi. Potranno essere utilizzati come centrotavola, come tableau de mariage o come decori in ogni corner dell’evento che verrà reso particolare e significativo.

Gli alberi di manzanita riusciranno a creare un’ambientazione romantica e molto caratteristica, perfetta per un matrimonio in riva al mare.

Lo staff di Ammot, composto da professionisti nella realizzazione di eventi, vi saprà guidare passo, passo e vi consiglierà alla perfezione per realizzare il vostro matrimonio in spiaggia unico e indimenticabile!

 

 

Commenta