Dettagli di un matrimonio in spiaggia a Napoli: il portafedi

Per essere unico, indimenticabile e perfetto il tuo matrimonio in spiaggia deve essere ricco di dettagli personalizzati. In questo modo l’evento sarà creato in ogni particolare seguendo i gusti, le esigenze e la storia dei futuri sposi.

Il matrimonio in spiaggia, non è soltanto una meravigliosa festa da vivere insieme ad amici e parenti, ma diventa un vero viaggio all’interno di una storia d’amore che verrà caratterizzata con speciali particolarità tali da emozionare e da rendere tutti partecipi di questo evento da sogno.

portafedi matrimonio in spiaggia

Il momento più ricco di emozioni durante il matrimonio in spiaggia è senza dubbio il rito nuziale in riva al mare e lo scambio delle promesse e degli anelli nuziali.

Ogni attimo sarà scandito da elementi scelti e studiati appositamente per gli sposi.

Le fedi verranno portate all’altare da una piccola damigella, che emozionata le appoggerà accanto agli sposi.

Per rendere più solenne questo momento le fedi nuziali vengono posizionate sul portafedi. Il portafedi è un grande protagonista del wedding on the beach perchè è un oggetto bellissimo e pieno di significato.

Il portafedi potrà essere realizzato con una composizione floreale, perfettamente in stile con gli addobbi di tutta la cerimonia e sul quale verranno adagiate le fedi.

Ma un portafedi potrà essere anche un cuscino ricamato o rivestito di un tessuto nel colore degli allestiementi del wedding day e persoalizzato con il logo degli sposi e la data delle nozze. Oppure potrà essere caratterizzato da un oggetto particolare che risulti essere il tema portante delle nozze.

Nelle foto del matrimonio in spiaggia il portafedi sarà molto spesso in primo piano e, dopo le nozze, potrà anche essere conservato come un ricordo meraviglioso del giorno più bello della vita!

Commenta