Festa d’Estate all’Ammot per l’Ordine commercialisti Napoli Nord

Si è tenuta mercoledì 25 luglio, presso l’Ammot Cafè, la Festa d’Estate organizzata dall’Ordine dei Commercialisti  e degli esperti contabili di Napoli Nord, presieduta dal dott.  Antonio Tuccillo.

Visto il successo della serata dello scorso anno l’ordine dei Commercialisti ha voluto scegliere nuovamente l’Ammot Cafe che si conferma location perfetta per la realizzazione di corporate event.

img_20180723_202431

Oltre cinquecento professionisti del settore, insieme alle proprie famiglie, hanno messo da parte bilanci e contabilità per una serata in riva al mare carica di spensieratezza, accompagnata da buffet speciali e allietati dalla magnifica e divertente musica spettacolo di Raoul & Swing Orchestra.

Nel corso della serata si sono svolte le premiazioni dei tornei di calcetto e tennis, coordinate da Salvatore Russo, presidente della Commissione sport e associazione sportiva dell’Odcec Napoli Nord.

La Festa d’Estate all’Ammot è stato un meraviglioso evento conviviale, un’occasione per i facente parte all’ordine di salutarsi prima della pausa estiva che si spera lascia alle spalle un anno faticoso. Un momento per premiare tutti i colleghi e per sentirsi uniti in un momento di assoluto relax e divertimento.

 

 

 

Commenta