Flower wall gli addobbi floreali che fanno tendenza per il tuo wedding day

Se siete degli sposi che stanno organizzando il loro matrimonio in spiaggia, sarete certamente alla ricerca di tutte le novità e i top trend per il vostro wedding day.

Tra gli addobbi floreali più di tendenza per la stagione dei matrimoni 2019 ci sono i flower wall. Ma cosa sono esattamente i flower wall.

aurora-scotto-di-minico-6849

I flower wall sono letteralmente dei muri di fiori che possono essere realizzati con fiori freschi, ma anche con fiori di seta o di carta. Si tratta di un’idea creativa e scenografica per allestire, personalizzare e rendere particolare dei luoghi speciali del matrimonio.

La loro realizzazione necessita di un lavoro molto minuzioso e preciso, soprattutto quando si tratti di fiori freschi che dovranno essere inseriti con molta cura.

Il flower wall realizzato con fiori freschi dovrà essere creato utilizzando fiori resistenti e duraturi, abbinati a foglie lucide o piante grasse, affinchè la sua durata sia assicurata per tutto il wedding day senza danneggiarne l’aspetto.

Il flower wall potrà essere posizionato in qualunque punto dell’allestimento nuziale per attrarre l’attenzione degli invitati a nozze. Potrà essere utilizzato da sfondo durante il rito nuziale, oppure posizionato alle spalle del tavolo degli sposi. Sarà una perfetta scenografia per il photo booth o, anche un meraviglioso tableau de mariage.

Nessun limite alla creatività e alla fantasia, sempre tenendo presente l’armonizzazione del dettaglio e la scelta dei colori che dovranno essere in perfetta sintonia con tutto lo stile del wedding day sulla spiaggia.

Commenta