Flower wall tendenze per un matrimonio in spiaggia 2019-2020

Tra le tendenze più in voga per i matrimoni in spiaggia 2019-2020 c’è una grande attenzione agli addobbi floreali come decorazioni e sfondi che caratterizzano la scenografia dell’evento.

Tra i decori floreali che rendono unico e perfetto un matrimonio in riva al mare c’è, senza alcun dubbio, il flower wall.

aurora-scotto-di-minico-6848

Il flower wall è un meraviglioso sfondo di fiori che può essere realizzato, in primis, con fiori freschi, ma anche con fiori di carta o di seta. E’un allestimento romantico e creativo che impreziosisce la scenografia del wedding day sulla spiaggia.

Il flower wall viene situato in punti strategici dell’evento. Potrebbe essere posizionato alle spalle del tavolo degli sposi, oppure all’esterno su una terrazza dove tutti lo possano utilizzare da sfondo per catturare scatti fotografici indimenticabili.

Essendo una scenografia che si può spostare, potrà anche essere posizionato dietro la confettata o a fare da scenografia al taglio della torta nuziale.

Il flower wall dovrà essere creato con fiori dai colori perfettamente abbinati a tutto il contesto dell’evento. La realizzazione è molto delicata e minuziosa, soprattutto quando vengono utilizzati fiori freschi che dovranno essere inseriti da mani esperte e con molta attenzione.

Le composizioni floreali dei flower wall dovranno essere create utilizzando fiori resistenti e duraturi. Con le composizioni e attraverso la diversificazione dei colori, potranno essere realizzati disegni particolari, scritte o le iniziali degli sposi.

Un allestimento nuziale che prevede il flower wall sarà sicuramente apprezzato dai vostri ospiti che non vedranno l’ora di poter scattare delle foto con uno sfondo così particolare e bello che renderà ancor più unico e indimenticabile il vostro matrimonio in spiaggia da Ammot.

Commenta