Gold and white Tendenza intramontabile per matrmoni in spiaggia

Gold and white è un abbinamento cromatico di grande tendenza che ha subito evoluzioni nel corso delle varie stagioni wedding, ma che resta sempre un trend intramontabile di eleganza e raffinatezza.

Il bianco e oro sono due tonalità che si sposano perfettamente e formano insieme un combinazione di gusto e gran classe.

Il gold and white è uno splendido abbinamento che suggerisce immediatamente fastosità e lusso riportando la mente alle magnifiche cerimonie dell’antica Grecia, cariche di sfarzo e magnificienza, quando gli dei dell’Olimpo banchettavano in grande prosperità-

_ad18284

Un wedding day in gold and white è anche perfetto per l’interpretazione di un matrimonio in spiaggia dove verrà caratterizzato attraverso dettagli e particolari degli allestimenti, come ad esempio vasi color oro traboccanti di fiori bianchi, o servizi di porcellana e cristallerie bordate in oro disposte su tovagliato bianco che renderanno la sala del riceviemento nuziale un luogo accogliente e molto chic.

Si potranno personalizzare i diversi corner con le iniziali o il logo degli sposi in color oro da riportare sul menù di nozze, ma anche su cup cake o cioccolatini dello sweet table.

Ammot Cafè e il suo staff di professionisti nel settore della organizzazione di eventi vi seguiranno passo passo con consigli e proposte per rendere unico e perfetto il vostro wedding day sulla spiaggia in gold and white.

Niente potrà essere lasciato al caso per il tuo matrimonio in spiaggia indimenticabile!

 

 

Commenta