Goloso Sweet Table. Valore aggiunto di un evento in spiaggia da Ammot

Confettata o Sweet table? Qual è il vostro preferito? Le tendenze dei festeggiamenti di matrimoni o di eventi sono sempre più orientate alla realizzazione di uno sweet table ricco di ogni golosità.

Lo sweet table ha, come spesso accade quando si parli di allestimenti di eventi, origini anglosassoni. Non si tratta però come suggerirebbe il nome, di un semplice tavolo dei dolci. Infatti lo sweet table è un vero e proprio allestimento scenografico che produce emozioni, sorpresa e stupore agli ospiti dell’evento.

goloso sweet table

Spesso gli sposi o i festeggiati, nel pensare all’organizzazione del loro party da sogno, non sanno decidere se scegliere la classica confettata o lo sweet table. L’idea potrebbe essere quella di integrare l’uno all’altro, realizzando un corner con dolci di ogni tipo, come cup cake, macaron, biscotti glassati, cioccolatini, candy, mini cake, lollipop insieme a confetti di ogni gusto!

Il corner dei dolci dovrà essere creato nello stile e nel tema delle nozze, curando tutto nel minimo dettaglio: dai piatti ai contenitori, dai tovaglioli ai pirottini fino agli allestimenti floreali e alla luce delle candele.

Ogni elemento del buffet goloso verrà personalizzato secondo i gusti e le richieste dei festeggiati attraverso i colori portanti dell’evento e con le iniziali degli sposi o la data del matrimonio.

Per i vostri ospiti potrete predisporre delle scatoline o dei sacchettino dove poter portare a casa i confetti o piccoli dolcetti, da poter assaporare anche dopo la festa.

Lo staff di Ammot Wedding composto da professionisti nella realizzazione di eventi vi saprà consigliare e proporre lo sweet table più adatto al vostro evento per stupire con gusto e golosità tutti i presenti!

 

Commenta