I colori del matrimonio in spiaggia 2018

I colori del matrimonio in spiaggia 2018

Se ti sposi nel 2018 e vuoi organizzare un matrimonio in spiaggia starai già pensando a quali siano i colori più di tendenza per la stagione matrimoniale del prossimo anno.

Il trend dei colori moda e dei colori del matrimonio è dettato da Pantone che, due volte l’anno realizza la classifica dei colori più trendy della stagione e, una volta all’anno decreta il colore dell’anno.

Per il 2017 è toccato al Greenery lo scettro del colore dell’anno e, sulla scia del verde troviamo per il 2018 una palette che si ispira al verde con punte di giallo o più scuro in una gamma che tocca tutte le sfumature.

Il blu è ancora protagonista sia nelle tonalità decise che in quelle pastello, molto indicato per un matrimonio dai toni marini sulla spiaggia.

Rosso, rosa, fucsia e bordeax sono colori molto di tendenza per i matrimoni 2018, per realizzare un matrimonio romantico o shabby chic.

Le tinte della natura come il sabbia, l’ecrù, il corda, il marrone e il crema saranno molto utilizzate nel 2018 soprattutto per realizzare allestimenti natural chic.

Affidandovi alla professionalità e all’esperienza di Ammot Wedding vi sapremo indicare e consigliare su quale sia il colore più adatto per sviluppare il vostro wedding day sulla spiaggia affinchè risulti un evento unico ed indimenticabile!

Commenta