Idee speciali per il menù di un matrimonio in spiaggia d’estate

Il menù del matrimonio in spiaggia è una delle scelte più impegnative per gli sposi. Riuscire a selezionare un menù di nozze che metta d’accordo tutti i presenti sembra, spesso, un’impresa impossibile!

Per scegliere il menù di nozze Ammot, grazie alla sua esperienza e il suo staff di professionisti nell’organizzazione di eventi, vi saprà consigliare in ogni dettaglio. Tra gli elementi da tenere in considerazione per realizzare un meù speciale per un matrimonio in spiaggia ci sono: la stagione, il tema dell’evento, la tipologia di ricevimento e il numero di invitati.

1

Per un menù di nozze perfetto per un matrimonio in spiaggia d’estate la parola d’ordine è freschezza. Da Ammot verrà pensato un aperitivo di benvenuto per accogliere gli ospiti e introdurli nel wedding day attraverso drink rinfrescanti e stuzzichini di vario tipo. Si potrà poi organizzare un buffet a bordo piscina con angoli di degustazione distinti tra piatti di terra, piatti di mare e qualche corner di specialità internazionali.

I punto focale del ricevimento nuziale sarà il pranzo o la cena che potrà essere servita all’aperto nelle nostre terrazze sulla spiaggia o in una delle nostre sale spaziose e luminose. Qui gli ospiti, oltre a gustare le pietanze proposte nel menù di nozze, potranno trascorrere momenti piecevoli e divertenti. I tempi di attesa tra le varie portate saranno perfettamente adeguati alle esigenze dell’evento e le specialità proposte delizieranno i palati. Ammot propone una cucina che intreccia alla perfezione la tradizione italiana con rivisitazioni moderne e una punta di internazionalità.

Un menù di nozze studiato in ogni dettaglio che riuscirà a rendere unico e perfetto il vostro matrimonio in spiaggia d’estate!

 

 

 

Commenta