Il sogno di ogni coppia di sposi è realizzare il matrimonio in spiaggia

Il sogno di molte coppie di futuri sposi anche per le nozze 201-2020 è quella di realizzare un matrimonio in spiaggia in Campania.

Il wedding day in riva al mare è un evento carico di emozioni e di romanticismo che riesce a coinvolgere nelle atmosfere fiabesche, non solo gli sposi, ma anche tutti gli invitati a nozze.

10-luglio-2018-43

Da Ammot, la location esclusiva e all’avanguardia per matrimoni in spiaggia in Campania, gli sposi potranno celebrare le promesse d’amore e pronunciare il “sì lo voglio” in una bellissima terrazza proprio di fronte al mare.

Le atmosfere sono davvero eccezionali, grazie ai colori, i suoni e i profumi che la natura riesce a regalare. Nessuno riuscirà a trattenere le emozioni davanti ad un tramonto spettacolare, cullati dal fruscio delle one e inebriati dalla brezza marina. Attimi indimenticabilil che verranno fissati per sempre nelle immagini dell’album di nozze per un ricordo unico e indelebile.

Dopo il rito nuziale tutti gli ospiti verranno intrattenuti sia negli spazi all’aperto che al chiuso della location.

Potrà essere organizzato un ricevimento nuziale tradizionale, ma anche un evento easy e informale. Qualsiasi sia lo stile e il gusto degli sposi, il nostro staff di professionisti nell’organizzazione di eventi riuscirà ad interpretarlo con elementi personalizzati e con la cura di ogni dettaglio.

Nulla è lasciato al caso da Ammot per il tuo matrimonio in spiaggia in Campania e anche il dopo cena sarà reso particolare da intrattenimento musicale o con spettacoli scelti su misura per l’evento.

E per finire uno spettacolo pirotecnico accompagnerà il taglio della torta nuziale e la conclusione di una giornata unica e perfetta che resterà nel cuore di tutti i presenti per sempre.

 

 

Commenta