Matrimoni in spiaggia a Napoli 2020. Tutti gli appuntamenti per la moda sposa

Se stai organizzando un matrimonio in spiaggia a Napoli per il 2020 o pensi di sposarti con un matrimonio in riva al mare in Campania verso la fine dell’estate 2019 sarai certamente interessata a conoscere quali sono le tendenze per la moda sposa delle prossime stagioni.

Ci sono degli appuntamenti imperdibili nazionali ed internzionali per tutte coloro che stiano organizzando il loro matrimonio in spiaggia e siano alla ricerca dell’abito da sposa perfetto.

matrimoni in spiaggia napoli

Nel mese di ottobre le passerelle del New York Bridal Fashion Week ci hanno mostrato tutte le proposte e le novità degli stilisti in fatto di moda sposa per il 2019, ma nei prossimi mesi ci sono occasioni importanti da no lasciarsi sfuggire per poter essere informate su tutto ciò che fa tendenza per la sposa.

Iniziamo con gli appuntamenti italiani. Si parte da Roma con la Rome Bridal Week dal 23 al 25 marzo 2019 con una tre giorni di sfilate.

Dal 5 all’8 aprile 2019 a Milano ci sarà SìSposaitalia Collezioni in una settimana dedicata alla creatività e alla tradizione sartoriali italiana nell’ambito dell’abito da sposa. Un’occasione dedicata alle future spose più contemporanee che desiderano praticità, colore e stile anche nell’abito nuziale, ma senza rinunciare alla tradizione e alla sartorialità.

Per quanto riguarda le passerelle internazionali, dal 24 al 26 marzo sarà la volta della seconda edizione di London Bridal Fashion Week, un evento che vuole imporsi come punto di riferimento della moda sposa inglese e che raccoglie i maggiori stilisti e produttori internazionali di abiti nuziali.

Dal 23 al 28 aprile va in scena la Barcelona Bridal Fashion Week, un’occasione che si caratterizza per la capacità di imporre nuove mode e tendenze, nonchè di lanciare nuovi talenti internazionali. Una fonte di ispirazione e punto di riferimento per tutto il settore moda sposa.

I prossimi mesi sono dunque ricchi di date importanti per tutto ciò che riguarda il look della sposa, occasioni per cogliere idee nuove e trovare l’abito da sposa dei propri sogni!

Commenta