Matrimoni in spiaggia in Campania Il trend del momento

I matrimoni in spiaggia in Campania sono il vero trend del momento per quanto riguarda la realizzazione di un evento da sogno da parte di una coppia di futuri sposi.

Il matrimonio in spiaggia è speciale, ricco di emozioni. In Campania è possibile realizzare il matrimonio in spiaggia con rito civile e simbolico, resta invece la difficoltà di poter organizzare una cerimonia cattolica, mentre altri ordini religiosi permettono la celebrazione anche in luoghi diversi da quelli tradizionali di culto.

matrimoni in spiaggia in campania

Ci sono alcuni consigli che è indispensabile seguire quando si voglia realizzare un matrimonio in spiaggia in Campania.

Iniziamo dall’abito della sposa.

Per la sposa si preferirà un abito dallo stile romantico e boho chic dalle linee morbide e leggere che interpretino alla perfezione lo scenario naturale del wedding day. Abito nuziali che si caratterizzino per comoditè e che evitino lunghe code o strascichi. Ancor meglio se la sposa sceglierà un abito trasformabile che possa mantenere la classicità durante il rito nuziale per poi diventare funzionale per la festa.

Parola d’ordine personalizzazione

Per rendere unico e perfetto un matrimonio in spiaggia in Capania la parola d’ordine è personalizzazione. Il matrimonio dovrà essere cucito su misura sulla coppia di sposi seguendo i loro gusti e le loro esigenze. Verrà scelto uno stile e un tema particolare che possa raccontare la loro storia d’amore e rendere esclusivo il loro wedding day sulla spiaggia.

Anche i colori e gli allestimenti verranno scelti in base al tema e allo stile del matrimonio in spiaggia in modo da creare un insieme armonioso ed elegante e far sentire tutti i partecipanti coinvolti in una falvola indimenticabile.

Estate o inverno?

E’ opinione diffusa che il matrimonio in spiaggia in Campania sia un’esclusiva della stagione estiva. In realtà un matrimonio in riva al mare è bellissimo anche in inverno, complici le particolari luci e penombre create dalla luce del sole in questa stagione e l’atmosfera romantica e unica del mare d’inverno.

Da Ammot Cafè, grazie alle sue sale interne, spaziose e luminose con vista sul mare e sulla spiaggia è possibile organizzare un matrimonio in spiaggia in qualsiasi stagione e con qualsiasi condizione meteorologica.

Il nostro staff professionale ed esperitissimo nella realizzazione di eventi in riva al mare è sempre pronto a qualsiasi imprevisto con la programmazione del piano B affinchè il giorno del matrimonio sia per tutti un momento unico, speciale e indimenticabile!

Commenta