Matrimonio arcobaleno sulla spiaggia L’amore vince su tutto!

matrimonio arcobaleno

Lo Staff di Ammot Wedding è orgoglioso ed emozionato di aver avuto l’opportunità di organizzare un matrimonio arcobaleno sulla spiaggia.

Un matrimonio sulla spiaggia bellissimo e pieno di amore quello di Giuseppe e Daniele, che hanno potuto celebrare in riva al mare la loro unione e realizzare il loro sogno.

Gli sposi si sono scambiati le promesse d’amore davanti ad un altare in riva al mare alla presenza dei loro amici e parenti che, felici, hanno partecipato intensamente alla cerimonia, accompagnata da frasi emozionanti e ricche di significato,

Dopo la cerimonia, gli sposi, hanno intrattenuto gli invitati in un ricevimento elegante che si è tenuto nelle ampie sale di Ammot Wedding.

Gli allestimenti sono stati curati in ogni particolare da Silvia Wedding e scelti con un fil rouge rosso che è stato riportato negli allestimenti floreali e nei dettagli di tutto l’evento.

Una festa che ha celebrato l’amore autentico e che rimarrà nel cuore e nella mente di tutti i presenti come un matrimonio unico ed idimenticabile!

Commenta