Matrimonio d’autunno in spiaggia perchè no!

Un matrimonio d’autunno in spiaggia perchè no! Spesso si pensa che la stagione dedicata ai matrimoni in riva al mare sia esclusivamente quella estiva, ma non è così.

matrimonio d'autunno

Il clima mite della nostra terra e la vicinanza con il mare permette di organizzare alla perfezione un matrimonio on the beach anche in autunno.

Scegliere di sposarsi in autunno riserva parecchi vantaggi, primo fra tutti la possibilità di trovare maggiore disponibilità per la scelta della chiesa, del fotografo di nozze e della location desiderata.

Una location sul mare come Ammot Cafè si presta perfettamente anche ad un matrimonio d’autunno, grazie alla sua grande sala interna, bellissima, moderna, esclusiva e dotata di piscina dove poter organizzare il ricevimento nuziale.

Se la giornata è tiepida si potrà organizzare all’esterno un cocktail di benvenuto, la confettata e il taglio della torta nuziale protetti dalle eleganti tendostrutture.

I colori di un matrimonio d’autunno sono morbidi, caldi e hanno il sapore della natura e della terra, elementi che si sposano perfettamente con un matrimonio in spiaggia.

Contattateci per qualsiasi informazione riguardo un matrimonio d’autunno in spiaggia, il nostro staff è a completa disposizione per ogni richiesta.

 

 

Commenta