Matrimonio d’estate al chiuso o all’aperto. Se avete dubbi scegliete il matrimonio in spiaggia da Ammot

E’ arrivata l’estate, stagione prediletta per i matrimoni. L’estate che offre la possibilità di organizzare un matrimonio all’aperto in riva al mare.

Durante l’organizzazione del matrimonio spesso gli sposi sono indecisi e pieni di dubbi: sarà meglio un matrimonio al chiuso o all’aperto.

untitled-collage

Un matrimonio all’aperto garantisce la possibilità di sfruttare ampi spazi per differenziare i momenti del wedding day: un buffet di benvenuto a bordo piscina, le promesse degli sposi di fronte al mare, la musica e le danze sulle terrazze sulla spiaggia…tutto meraviglioso quando la giornata non viene improvvisamente sorpresa da un temporale o una pioggia incessante.

Allora gli sposi pensano che sia meglio un matrimonio al chiuso, tutto organizzato in ambienti interni anch’essi personalizzati e differenziati per i vari momenti del matrimonio.

Se avete dubbi scegliete Ammot! Grazie alla versatilità della nostra location è possibile organizzare un matrimonio in spiaggia in ogni stagione e con qualsiasi variabilità meteorologica.

Ammot ha grandi spazi esterni, come le terrazze fronte mare e le piscine dove si potrà organizzare un matrimonio in spiaggia all’aperto personalizzato in tutti i suoi aspetti.

Ma se scegliete o avete necessità di portare il matrimonio al coperto, tutto è possibile, grazie alle nostre sale di grandissime dimensioni, con piscina interna e spazi diversi dove organizzare i vari corner personalizzati dell’evento.

Ammot Wedding risolve la vostra indecisione se sia meglio un matrimonio all’aperto o al chiuso e realizza il matrimonio in spiaggia dei vostri sogni!

Commenta