Matrimonio in spiaggia a Napoli dall’aperitivo di benvenuto al party in piscina

Chi sceglie il matrimonio in spiaggia a Napoli desidera che il giorno più bello della vita si trasformi in una vera favola d’amore

Un matrimonio in spiaggia in Campania, per essere unico e perfetto, deve essere curato in ogni dettaglio e ogni elemento dovrà abbinarsi con il contesto marino in modo tale da creare atmosfere eleganti e sofisticate.

aurora-scotto-di-minico-6748

Lo Staff di Ammot sarà in grado di seguire ogni particolare del wedding day in riva al mare, dall’accoglienza fino al taglio della torta nuziale e ai fuochi pirotecnici sul mare.

La coppia di futuri sposi si sentirà coccolata e assecondata dal nostro team di professionisti nel settore della realizzazione di eventi per creare un progetto unico e indimenticabile cucito su misura proprio per loro.

Se per il vostro giorno più bello sognate il rito del matrimonio in riva al mare, proprio nel momento del tramonto, quando il sole si tuffa nel mare e crea una tavolozza di colori indescrivibili che rendono l’atmosfera super romantica, ecco che il vostro desiderio verrà esaudito.

Dopo la cerimonia gli ospiti potranno essere intrattenuti in un meraviglioso ricevimento nuziale in piscina in uno stile tradizionale, ma potrete anche decidere per un evento più easy con buffet informale, ma ricco di ogni prelibatezza.

Dopo la cena si potrà scegliere per un intrattenimento musicale, o per uno spettacolo particolare e selezionato appositamente per il vostro matrimonio in spiaggia.

E per concludere l’immancabile taglio della strepitosa torta nuziale con un indimenticabile scoppiettio di luci e colori creato dai fuochi pirotecnici.

Un matrimonio in spiaggia in Campania unico e indimenticabile, un matrimonio in spiaggia da Ammot!

Commenta