Matrimonio in spiaggia a tema marino. I consigli di Ammot

Desiderare di realizzare un matrimonio in spiaggia spesso si accompagna alla scelta di un tema marino. Se siete innamorati del sole, del mare, della sabbia il matrimonio in spiaggia è ciò che fa per voi ed il tema marino potrà interpretare alla perfezione tutte le sensazioni che questo ambiente naturale riesce a fornire.

Coralli, conchiglie e stelle marine potranno essere utilizzate per caratterizzare i dettagli del vostro wedding day in riva al mare, così come tutte le sfumature del blu e dell’azzurro abbinate al bianco e ai colori della sabbia e del sole.

matrimonio in spiaggia a tema marino

Per quanto riguarda il tableau de mariage che assegna i posti a tavola e i nomi dei tavoli potrete ispirarvi alle località turistiche marine. Potranno essere scelti i nomi delle più belle spiagge italiane, oppure delle isole più frequentate come meta turistica, oppure le località tropicali più desiderate per una vacanza di relax e divertimento.

Tutti gli allestimenti si abbineranno agli elementi del panorama naturale per fornire una scenografia armoniosa e caratteristica, personalizzata in ogni dettaglio, tale che tutti i presenti si sentano immersi in una favola d’amore in riva al mare.

Nessun dettaglio sarà trascurato: dal segna posto, al ferma tovagliolo che raffigureranno elementi marini, piccoli cadeau che gli ospiti potranno portare a casa come ricordo del wedding day, fino alla confettata con torte, cup cake, muffin e cioccolatini personalizzati con particolari a tema marino.

Anche il cadeau de mariage potrà essere scelto a tema per completare un ricordo con un accessorio selezionato con attenzione e buon gusto che completerà con eleganza un matrimonio in spiaggia unico e indimenticabile!

Commenta