Matrimonio in spiaggia all’aperto ecco come decorare il tavolo del ricevimento nuziale

Una delle più belle opportunità di un matrimonio in spiaggia è quella di realizzare un ricevimento all’aperto proprio vista mare, con i colori e il calore del panorama marino che circondano ogni dettaglio.

Ma come allestire il tavolo di un ricevimento nuziale in riva al mare? Per realizzare la mise en place non c’è che l’imbarazzo della scelta e grazie alla creatività di professionisti del wedding riuscirete ad avere delle decorazioni perfettamente in tema con lo stile da voi prescelto.

tavolo-colorato

Ma vediamo un po’ nel dettaglio qualche consiglio per scegliere lo stile con cui decorare i tavoli nuziali.

Coloratissimo

Una tavola nuziale colorata porta allegria. Potrete utilizzare una tovaglia monocromatica e poi giocare con i colori dei sottopiatti, dei segnaposto o dei ferma tovagliolo. Anche i fiori potranno essere multicolor con abbinamenti in rosso, giallo e arancio.

Tema tropicale

Il tema tropicale è adattissimo ad un matrimonio in riva al mare. Si potranno usare colori caldi e solari e piante particolari da abbinare a frutta colorata e tropicale.

Stile luxury chic

Un tavolo nuziale di un matrimonio in spiaggia potrà essere allestito anche in uno stile luxury chic. Si utilizzeranno tovagliati candidi o dalle tinte delicate, piatti in porcellana raffinata, bicchieri di cristallo e posateria in color oro o argento. Si abbineranno allestimenti floreali elegantissimi e dai colori tenui. Cristalli e candele per rendere l’atmosfera luccicante.

Eco chic

Il matrimonio in spiaggia potrà essere interpretato anche in stile green. Si potranno scegliere accessori e dettagli eco chic realizzati in materiale riciclabile o eco compatibile. Saranno scelte fibre naturali e materiali allo stato grezzo abbinati con stile ed eleganza per un mood tutto natural chic.

E voi che stile scegliete per il vostro matrimonio in spiaggia all’aperto?

 

Commenta