Matrimonio in spiaggia in Campania autunnale. Morbide atmosfere romantiche

Spesso le coppie di futuri sposi che si accingono alla preparazione del wedding day pensano che la stagione migliore per un matrimonio in spiaggia sia la primavera o l’estate. In realtà un matrimonio in spiaggia è perfetto per qualsiasi stagione ed è bellissimo in autunno.

matrimonio in spiaggia autunnale

Complici la nostra particolare posizione geografica che garantisce un clima mite e giornate assolate anche nei mesi dell’autunno e la vicinanza al mare, un matrimonio d’autunno è caratterizzato da atmosfere morbide e romantiche, colori caldi e una luminosità particolare che conferisce al cielo colori particolari e molto suggestivi.

Da Ammot Cafè la location esclusiva e all’avanguardia per i tuoi eventi sulla spiaggia potrai organizzare il tuo matrimonio in riva al mare anche nella stagione autunnale.

Si potranno riservare spazi all’aperto durante le ore diurne e realizzare il rito nuziale sulla spiaggia, così come un aperitivo di benvenuto a borto piscina con buffet per gli ospiti.

Il pranzo nuziale sarà organizzato nella nostra sala interna che può contenere fino a 300 posti a sedere alla fine della quale ci si potrà trasferire all’esterno per la confettata, il taglio della torta o per ascoltare della buona musica.

Il nostro staff di professionisti nel settore del wedding ti potrà consigliare e suggerire le soluzioni più adatte alle tue esigenze per realizzare il tuo wedding in riva al mare unico e indimenticabile!

Commenta