Matrimonio in spiaggia in Campania in Total White un must intramontabile

Per un matrimonio in spiaggia in Campania al top del trend una delle alterantive migliori per la scelta degli allestimenti è il total white.

Il total white è uno stile intramontabile, raffinatissimo e molto adatto per le nozze in spiaggia in Campania, sicuramente al top dei trend per i matrimoni in riva al mare a Napoli per la stagione 2019-2020.

Matrimonio in spiaggia in Campania in Total White

Il bianco è luminoso, ispira gioia e magia e…soprattutto il bianco è il colore del matrimonio.

Come ve la immaginate la sposa, mentre avanza, verso l’altare in riva al mare? Naturalmente in abito bianco, con accessori bianchi e con un bouquet di fiori bianchi.

Il bianco è luce, il bianco è purezza, il bianco è matrimonio!

Anche l’altare nuziale sarà allestito con fiori bianchi, sedie bianche per gli invitati, rivestimenti bianchi sui dettagli e teli bianchi svolazzanti al vento.

Per il ricevimento nuziale si sceglieranno tovagliati bianchi, sui quali sarà allestita una mise en place di porcellane bianche, bicchieri in cristallo, segnaposti caratterizzati da dettagli bianchi.

Il centrotavola che arricchirà di bellezza i tavoli nuziali sarà realizzato con una composizione di fiori bianchi, come orchidee phalaenopsis, ortensie, rose, lillium e nebbiolina.

Bianca sarà la torta nuziale, una wedding cake a piani sovrapposti, ricoperta di glassa bianca e impreziosita da decorazioni in pasta di zucchero bianche che ricordino i dettagli del tema del wedding day sulla spiaggia a Napoli.

Anche la confettata sarà rigorosamente in total white con confetti bianchi, ma di differenti gusti e decorata con fiori e dettagli in bianco.

Un matrimonio in total white sulla spiaggia a Napoli è sinonimo di eleganza e raffinatezza, una scelta perfetta per rendere indimenticabile il tuo giorno più bello in riva al mare.

Commenta