Matrimonio in spiaggia per ogni stagione. La nostra sala interna

Spesso il matrimonio in spiaggia è immaginato soltanto come matrimonio estivo o matrimonio all’aperto, ma questa immagine è un po’ riduttiva.

Un matrimonio in spiaggia è meraviglioso in qualsiasi stagione. Se il mare nella stagione estiva trasmette sensazioni di luce, sole e calore, il matrimonio in spiaggia in altre stagioni può trasmettere atmosfere vellutate inimmaginabili

22448539_592448394212131_7611079568004064029_n

Ammot Cafè la location esclusiva e all’avanguardia propone il matrimonio in spiaggia in ogni stagione e condizione meteorologica.

Presso la nostra struttura è possile organizzare un matrimonio all’aperto, prettamente estivo, grazie alle nostre terrazze sulla spiaggia dove si organizzerà il rito nuziale in riva al mare, buffet, pranzo tradizionale, confettata, taglio della torta e ogni corner personalizzato che possa arricchire il wedding day.

Per tutte le stagioni abbiamo le nostre sale al coperto. La più grande ha una capienza di 300 posti a sedere. Le sale sono luminose e circondate da vetrate con vista mare.  Nella sala più grande c’è una piccola piscina scenografica utilizzata per realizzare corner particolari e personalizzati sulle scelte e i gusti degli sposi.

Le sale potranno essere allestite con tavoli rotondi, quadrati, ma anche con grandi tavoli imperiali nella disposizione desiderata che più si allinea al tema e allo stile dell’evento.

Per un evento più easy sarà possibile organizzare buffet di ogni genere dall’antipasto al dolce per rendere allegro e di tendenza il wedding day.

Tutto sarà curato nel minimo dettaglio affinchè il giorno delle nozze diventi una vera favola per gli sposi e per tutti i presenti.

Il nostro staff di professionisti saprà consigliare i futuri sposi verso la scelta migliore che possa interpretare i loro gusti, esigenze e carattere e realizzare un wedding day sulla spiaggia personalizzato, unico e indimenticabile!

Commenta