Matrimonio romantico in spiaggia dallo stile boho chic

Il matrimonio in spiaggia a Napoli può essere intrepretato nello stile e nel tema che più desiderate. Un matrimonio in spiaggia potrà essere romantico, glamour, minimal, vintage o contemporaneo.

Ammot, la location esclusiva per matrimoni in spiaggia in Campania, grazie alla sua versatilità e ai grandi spazi all’aperto e al chiuso offre la possibilità di organizzare un matrimonio i riva al mare personalizzato in ogni dettaglio e creato su misura per gli sposi e le loro esigenze.

matrimoni in spiaggia boho chic

Il matrimonio romantico in spiaggia è sicuramente dei più gettonati, ma per dare un tocco in più a un tema romantico si potrà utilizzare uno stile boho chic.

Lo stile boho chic è molto di tendenza e richiesto per i matrimoni in spiaggia 2019-2020 perchè reinterpreta in chiave particolare la tendenza romantica e sentimentale del wedding day.

Il boh chic è uno stile in cui confluiscono vari elementi della cultura boheme ed hippy caratterizzato da gonne bianch lunghe e svolazzanti con intarsi in pizzo, dettagli che possono caratterizzare l’abito da sposa. Il trucco e l’acconciatura saranno semplici, ma curati per conferire alla sposa un aspetto romantico.

La tendenza degli allestimenti sarà semplice, romantica, ma anche molto moderna, caratterizzata da tanti fiori che potranno adornare anche gli invitati a nozze.

Ammot si presta perfettamente per la realizzazione di un matrimonio in spiaggia romantico dallo stile boho chic e il nostro staff di professionisti nell’organizzazione di eventi saprà consiglilare i futuri sposi su ogni dettaglio per personalizzare e rendere unico il giorno più bello della vita organizzato in riva al mare.

Commenta