Matrimonio stile americano sulla spiaggia. Emozioni del giorno più bello

Una location in riva al mare permette la realizzazione di un matrimonio in spiaggia in stile americano.

Avete presente quei matrimoni come si vedono nei film? Una cerimonia all’aperto, un’altare circondato da fiori e da eleganti tende bianche che si muovono al ritmo elegante del vento.

13

 

Tutti gli invitati attendono seduti l’arrivo della sposa e lo sposo è già in piedi davanti all’altare.  Ecco che la sposa avanza, accompagnata dal suo papà e preceduta dalle damigelle d’onore o dalle flower girl che spargono petali di fiore al suo passaggio.

E’ il matrimonio in stile americano! Questa cerimonia simbolica, durante la quale gli sposi pronunciano le promesse d’amore in modo personalizzato e molto emozionante, diventa ancora più ricca di atmosfere se viene celebrata in riva al mare.

Qui i colori del cielo si fondono con quelli del mare, il sole al tramonto crea sfumature rosse e gialle, come un dipinto d’autore, la brezza marina accarezza gli sposi e il fruscio delle onde li culla dolcemente.

Un matrimonio in stile americano sulla spiaggia è un evento indimenticabile per tutti!

10

Ammot Wedding e il suo staff di professionisti nell’organizzazione di eventi saprà consigliare e seguire gli sposi in ogni dettaglio per la realizzazione di un matrimonio in spiaggia unico, perfetto e personalizzato in ogni dettaglio.

Un evento che rimarrà nel cuore di tutti i presenti e che per gli sposi sarà il giorno più bello della vita!

Commenta