Moda sposa 2018 e qualche consiglio per l’abito nuziale di un matrimonio in spiaggia

moda sposa 2018

Le spose che hanno fissato la data del matrimonio per il 2018 o 2019 sono già alla ricerca dell’abito nuziale o, comunque sono attentissime alle novità che la moda propone e a tutte le tendenze del momento.

La moda sposa 2018 vuole una sposa romantica, gli abiti puntano sul pizzo interpretato soprattutto sui corpetti che creano un elegante effetto vedo-non vedo sempre elegante e mai eccessivo. Le gonne si aprono ampie e voluttuose con un effetto nuvola molto romantico.

Gli abiti da sposa 2018 puntano anche sui ricami e sui tessuti floreali che richiamano il bouquet nuziale con linee pulite, quasi geometriche e abbinamenti che osano anche sui contrasti.

Schiene, spalle e decoltè in evidenza come gonne dagli spacchi provocanti per una sposa 2018 molto femminile.

Il tocco glam è dato dai fiocchi che ritroviamo al punto vita, ma anche sulla chiusura posteriore o sulle spalline.

Per una sposa 2018 che celebri un matrimonio in spiaggia si potranno indossare abiti nuziali realizzati con tessuti leggeri che creino un effetto mosso dalla brezza marina.

Da evitare i lunghi strascichi che possono essere troppo ingombranti e di impiccio per un matrimonio in spiaggia, mentre vanno benissimo le spalle scoperte e le schiene in evidenza.

Per una sposa moderna e dal temperamento easy si potrà anche scegliere un abito nuziale corto o colorato che la renderà sbarazzina e molto comoda per un matrimonio in spiaggia.

La cosa più importante nella scelta di un abito da sposa è quella di seguire il proprio gusto e di indossare un abito nuziale che vi rappresenti nel vostro carattere e nelle vostre esigenze, esaltando la vostra silhouette e facendovi sentire una principessa del wedding day!

 

 

Commenta