Moda sposa 2019 ecco tutte le tendenze per la stagione primavera/estate

E’ tempo di sfilate per la moda sposa 2019. Le ultime tendenze per la moda sposa ci vengono suggerite dagli ormai immancabili London, New York e Barcelona Bridal Fashion Week.

Su queste passerelle viene interpretata tutta la moda sposa per la prossima stagione e gli stilisti più rinomati presentano le loro nuove proposte di moda sposa.

msc06487-2-683x1024

Le tendenze per gli abiti da sposa 2019 puntano molto sulle maniche lunghe che sono ampie, lavorate, di diverse misure, leggere con tessuti velati sui quali vengono applicati ricami ad effetto tatoo.

La sposa 2019 è romantica, ma molto sensuale e femminile. Il pizzo è ancora protagonista declinato sia per abiti da sposa voluminosi stile principessa, sia in modelli minimal chic o a sirena.

msc06478-2-1024x683

Le scollature sono ampie sia sul davanti per dare risalto al decoltè, sia sul lato B per mettere in evidenza la schiena.

Molto in evidenza il punto vita con cinture impreziosite da fermagli gioiello, cinture preziose o fiocchi glamour.

Anche gli accessori e i dettagli glam assumono molta importanza per la moda sposa 2019. Gli abiti sono accompagnati da mantelle lisce o in pizzo per arricchire il look della sposa.

Vengono proposte piccole pochette o porta cellulari, in abbinamento all’abito, per una sposa 3.0 anche il giorno delle nozze.

pochette-matrimonio

Per la sposa che ama lo stile vintage ritornano gli anni ’20 con piume, frange e pailettes, abiti nuziali perfetti per matrimoni retrò.

Ma c’è spazio anche per la sposa moderna ed informale, con completi spezzati, tipo tailleur, giacche maschili e pantaloni, per una donna che vuole mostrare tutte le sue sfaccettature anche quelle legate alla sua quotidianità-

E tu hai pensato al tuo abito da sposa per il matrimonio in spiaggia 2019?

Nella foto modelli di abiti da sposa della collezione S/S 2019 di Berta Bridal Collection

 

 

 

 

Commenta