Musica e matrimoni in spiaggia un connubio perfetto per un evento indimenticabile!

La musica, lo spettacolo, l’intrattenimento sono elementi importantissimi per rendere coinvolgente, unico e indimenticabile un matrimonio in spiaggia.

Ogni matrimonio in spiaggia ha la sua personale colonna sonora creata su misura e scelta con attenzione per essere abbinata allo stile delle nozze e concordare i gusti degli sposi.

La musica del wedding day accompagna ogni momento della giornata in modi e stili diversi per caratterizzare tutti gli aspetti delle nozze.

Musica e matrimoni in spiaggia

Verrà così scelta una musica di sottofondo, non invadente per mettere a proprio agio tutti i presenti nei momenti di attesa o di relax prima dell’arrivo della sposa o nei momenti che precedono il pranzo o la cena.

Ci saranno delle musiche particolari e selezionate per l’ingresso della sposa e per il suo percorso verso l’altare. Anche la cerimonia nuziale potrà essere accompagnata da un percorso musicale, anche con cori e musica dal vivo.

La musica favorisce la convivialità e la conversazione e dovrà essere presente come un sottofondo leggero durante tutta la giornata.
Potranno essere brani selezionati da un dj, ma anche una colonna sonora realizzata da musicisti che, oltre a riempire l’aria delle loro note musicali, creeranno anche uno spettacolo di intrattenimento.

Ci sarà la musica per il ballo degli sposi, ma anche per il dopo cena, per scatenarsi nelle danze fino a notte.

Anche il taglio della torta nuziale potrà essere accompagnato da una musica di sottofondo e per un finale strepitoso si potrà scegliere uno spettacolo di fuochi piro musicali.

Solitamente saranno gli sposi o i festeggiati che sceglieranno le musiche affidandosi ai loro gusti e ai brani che hanno segnato la loro storia.

Lo staff di Ammot saprà consigliarvi sulla scelta dell’accompagnamento musicale per il vostro giorno speciale, in modo da rendere l’evento unico, perfetto e indimenticabile!

 

Commenta