Novità nozze 2018-2019 la wedding bag per gli ospiti

Gli sposi che stanno organizzando il matrimonio per il 2018 o 2019 sono sempre alla ricerca di novità per le loro nozze.

Ecco un’idea da presentare agli invitati a nozze: la wedding bag, o welcome bag. Si tratta di una bustina, una borsetta o un sacchettino da consegnare agli ospiti prima dell’ingresso alla cerimonia nuziale che, al suo interno, contiene molte cose necessarie al wedding day.

welcome bag

Nella wedding bag ci potrà essere il sacchetto o la scatolina con il riso da gettare agli sposi, un ventaglio per rinfrescarsi dal caldo, una bottiglietta d’acqua, dei fazzoletti di carta o salviette umidificate.

Non c’è limite alla fantasia per il contenuto della welcome bag. Ci potranno essere anche delle welcome bag con un contenuto pensato per gli ospiti più piccoli, in modo che possano trascorrere il tempo divertendosi. Si potrà pensare di inserire fogli e matite colorate o qualche piccolo gioco.

e680a84f857125697772a0ef16c971a2

La wedding bag verrà personalizzata con lo stile e i colori del matrimonio e su di essa verranno scritti i nomi degli sposi e la data del matrimonio.

La welcome bag è un’idea molto gradita per gli invitati a nozze che si sentiranno coccolati e coinvolti nel sogno d’amore che si sta per avverare!

Foto da Pinterest.com

Commenta