Novità sposa 2018 Abiti nuziali con maniche staccabili e a campana

Le future spose che realizzeranno il matrimonio nella prossima stagione sono alla ricerca di novità sposa 2018, soprattutto per quanto riguarda gli abiti nuziali.

novità sposa 2018

La tendenza tra le novità sposa 2018 che ci ha incuriosito maggiormente riguardano le maniche degli abiti da sposa. Per la prossima stagione il trend più in è l’abito da sposa con le maniche, ma maniche speciali.

Le prime di cui vogliamo parlare sono le maniche staccabili in versione cut out su abiti scollatissimi che lasciano spalle e schiena scoperte.

Lunghe, corte, velate, trasparenti, di pizzo, attillate o svolazzanti le maniche staccabili, separate dall’abito sono la vera novità sposa 2018 che noi troviamo molto adatte e perfette anche per un matrimonio in spiaggia in quanto sono elemento decorativo senza appesantire nelle giornate calde e assolate.

Un’altra novità che riguarda le maniche degli abiti da sposa 2018 sono le maniche a campana che coinvolgono tutta la moda del 2018 dal pret-a-porter all’haute couture fino alla moda sposa.

La manica a campana rappresenta l’abito da sposa dallo stile retrò, è leggera e fluente adatta anche ad un abito nuziale boho chic e sicuramente molto romantico.

E se vogliamo abbinare le due tendenze di moda sposa 2018 ecco la manica a campana staccabile che unisce la femminilità con il romanticismo per una sposa che voglia essere protagonista del wedding day.

Nell’immagine abiti da sposa di Inbal Dror, Rivini, Vera Wang, Francesca Miranda, Theia

Commenta