Personalizzazione di un matrimonio in spiaggia: gli allestimenti floreali

Per caratterizzare, personalizzare e rendere unico un matrimonio in spiaggia, uno degli elementi da tener maggiormente in considerazione è la scelta degli allestimenti floreali.

L’allestimento floreale è una delle componenti che caratterizza lo stile e il tema dell’evento, ne stabilisce il colore e le sue sfumature, che verranno richiamate in tutti i dettagli.

allestimenti floreali matrimoni in spiaggia

Il nostro staff di professionisti nel settore del wedding, insieme agli sposi, deciderà e consiglierà in merito allo stile e all’impronta che si voglia dare al wedding day sulla spiaggia attraverso un tema portante, selezionando i colori base e particolari importanti che la coppia voglia mettere in evidenza.

 

Gli allestimenti floreali caratterizzeranno tutti i momenti dell’evento. L’accoglienza degli sposi e degli invitati a nozze verrà caratterizzata con allestimenti floreali all’ingresso della location. Verrà addobbato con fiori meravigliosi il percorso che la sposa effettuerà per raggiungere l’altare in riva al mare, anch’esso interpretato con la stessa tipologia e colore di fiori.

Fiori accarezzeranno i tavoli del ricevimento nuziale con centrotavola o eleganti segna posto e fiori arricchiranno la confettata e il taglio della torta.

Ogni corner sarà arricchito di armonia da un allestimento floreale, realizzato in perfetto stile con il tema e i colori dell’intero evento per creare raffinatezza e perfezione di un matrimonio in spiaggia.

 

 

Commenta