Pioggia al matrimonio? Niente paura Ammot Wedding ha sempre pronto il piano B

Pioggia al matrimonio

Pioggia al matrimonio, uno degli eventi più temuti dai futuri sposi che si apprestano ad organizzare il giorno più bello della loro vita.

Sì, perché la pioggia e il cattivo tempo sono eventi non prevedibili quando si fissa la data delle nozze, anche se si è scelto per il proprio wedding day un periodo stagionale dove dovrebbe imperversare il bel tempo.

Un acquazzone estivo è sempre in agguato, e una pioggerellina fitta, irritante ed incessante è possibile in primavera o in autunno.

Niente paura ci pensa Ammot Wedding che è sempre pronta al piano B e la sua struttura è perfettamente adatta anche all’organizzazione di un matrimonio al coperto.

La nostra sala interna che può ospitare fino a 300 persone, non è assolutamente un ripiego, ma un ambiente al top dell’eleganza e della modernità nella quale non si deve rinunciare a nulla.

Se le condizioni climatiche non sono a favore degli sposi, Ammot Cafè saprà proporvi allestimenti personalizzati e a tema nella sala interna che ha enormi vetrate sul lato del mare in modo da poter affacciare direttamente sulla spiaggia.

La sala interna potrà essere allestita sia con tavoli singoli, quadrati o tondi, da 6-8-10 persone, sia con un tavolo o più tavoli imperiali.

Nella sala c’è una piccola piscina dove allestire un corner esclusivo come un arco di ingresso trionfale, un tableau de mariage, una confettata o il taglio della torta.

Oppure si potrà riempire la piscina di palloncini colorati o di candele galleggianti che alla sera verranno accese per creare atmosfere romantiche e di grande impatto emozionale.

Ammot Wedding vi garantisce per il vostro evento da sogno la cura e la personalizzazione del dettaglio, per creare un wedding day cucito su misura come un perfetto abito sartoriale.

Commenta