Sai come calcolare la data fortunata delle nozze? Ecco come fare

Se hai da poco ricevuto la proposta di matrimonio sarai emozionatissima e pronta a fissare la data delle nozze! Ma quale sarà la data perfetta per il tuo matrimonio?

06052018-img_0227

Molte coppie di futuri sposi scelgono la data del wedding day per ricordare un momento importante della loro storia d’amore: il giorno in cui vi siete conosciuti, la data della prima uscita insieme, il primo bacio o il giorno del fidanzamento…

Questo è un modo molto romantico per scegliere la data delle nozze. Ma sarà proprio il modo giusto?

Fortuna, sorte, destino, premonizioni…quando si tratta di felicità la ricerca della data perfetta diventa di vitale importanza!

Esistono dei modi per calcolare la data fortunata delle nozze mettendo in relazione le date di nascita dei futuri sposi insieme a date importanti della loro storia d’amore e, attraverso calcoli forniti da esperti numerologi, si riesce a produrre il giorno più fortunato per le nozze.

Gli esperti dicono poi che ci sono dei periodi che sono astrologicamente più o meno favorevoli al giorno delle nozze. La luna crescente e di buon augurio, mentre i periodi in cui Venere si trova nei segni sfavorevole al matrimonio come Ariete, Vergine e Scorpione sono assolutamente da evitare.

Superstizioni e credenze che risalgono alla notte dei tempi, come quella di evitare il mese di maggio per celebrare le nozze…sarà vero?

E voi a quale tradizione o simbologia vi affiderete per stabilire la data del vostro matrimonio? Buona sorte o razionalità?

 

 

 

 

Commenta