Sala interna da 300 posti per un matrimonio in spiaggia in ogni stagione

sala interna da 300 posti

Spesso si pensa che organizzare un matrimonio in spiaggia sia un evento prettamente estivo, ma non sempre è così.

In una location moderna, esclusiva e all’avanguardia come Ammot Cafè è possibile organizzare un matrimonio on the beach in qualsiasi stagione e condizione climatica.

Infatti se d’estate e in una giornata calda e soleggiata Ammot Cafè proporrà una soluzione organizzativa all’aperto, con aperitivo di benvenuto, buffet, confettata e taglio della torta a bordo piscina, nei periodi di temperatura più fredda o in caso di cattivo tempo è a disposizione una meravigliosa sala al coperto con vetrate che affacciano direttamente sulla spiaggia.

Ammot Cafè dispone di ben due sale interne. La più grande ha una capienza di 300 posti a sedere, ma viene utilizzata sempre per l’organizzazione di un matrimonio anche con un numero di ospiti più esiguo.

La sala è luminosa, spaziosa, elegante e ha, al suo interno, una piccola piscina dove si potrà allestire qualche corner particolare come il tableau de mariage, o qualche elemento coreografico per creare la cornice perfetta dell’evento.

Nella sala potranno essere allestiti tavoli rotondi o quadrati per un ricevimento nuziale elegante e moderno, oppure potrà essere preparato uno o più tavoli imperiali per caratterizzare un matrimonio dai toni classici ed importanti.

Il nostro staff di professionisti saprà consigliare i futuri sposi verso la scelta migliore che possa interpretare i loro gusti, esigenze e carattere e realizzare un wedding day sulla spiaggia personalizzato, unico e indimenticabile!

Commenta