Sneaker da sposa per il tuo si lo voglio in riva al mare

Se sei una futura sposa che desidera realizzare il suo sogno d’amore con un matrimonio in spiaggia sicuramente sarai interessata a questa novità moda per quanto riguarda le scarpe per le nozze: sneaker da sposa!

7a1f1049-609c-4656-8e8b-b23da5a0383a-row-4

Sono le Sneaker da sposa proposte da Keds e Kate Spade che hanno appena collaborato a una collezione di sneaker perfette per il grande giorno.

Il matrimonio è una giornata durante la quale i nostri piedi sono messi a dura prova. Si cammina molto, si rimane per lungo tempo in piedi, si balla e i piedi si gonfiano, le scarpe fanno male, soprattutto se i tacchi sono alti

Per non rinunciare all’eleganza e all’essere sposa anche senza tacco 10 questa è la soluzione giusta

Le sneaker da sposa di  Keds e Kate Spade di New York sono disponibili in 30 stili diversi con una varietà di particolari, dettagli e abbellimenti da sposa, tra cui perle, cristalli e glitter all-over.

katespadekedscollab-1517422751

La collezione per la sposa Keds e Kate Spade di New York è il perfetto connubio tra disinvoltura e glamour per tutto, dalla festa nuziale alle doni delle damigelle e, naturalmente per l’ingresso della sposa alla cerimonia nuziale”, ha detto la società in una dichiarazione a The Knot .

Le sneaker da sposa di Keds e Kate Spade sono belle, realizzate con materiali pregiati e abbellite con strass, gemme, perle e brillantini. Il prezzo è molto accessibile si parte dagli 80 euro fino ai 120 per le più decorate e luxury chic.

Commenta