Sposi mano nella mano in un wedding day sulla spiaggia da Ammot

Cosa c’è di più bello nel vedere gli sposi mano nella mano passeggiare guardandosi nel gli occhi per esprimere tutto il loro amore e godersi attimi di romanticismo e di relax lungo la spiaggia?

sposi mano nella mano

Tutti i desideri degli sposi sono realizzabili con Ammot Wedding! Dopo la cerimonia nuziale realizzata in riva al mare, durante la quale gli sposi si saranno scambiati le promesse d’amore in un rito simbolico del matrimonio, la coppia potrà godere di una passeggiata romantica, mentre gli invitati a nozze saranno intrattenuti con un ricco buffet di terra e di mare.

I buffet proposti da Ammot e preparati da professionisti del catering e del banqueting di provata esperienza e qualità, sono realizzati con prodotti di primissima scelta e freschissimi cucinati e presentati secondo la tradizione della cucina italiana e partenopea, senza dimenticare qualche spunto preso dalla cucina internazionale.

In questo modo gli ospiti non si accorgeranno della assenza degli sposi i quali si potranno godere qualche minuti di intimità e di tranquillità gustando un meraviglioso tramonto in riva al mare e facendo insieme progetti per il futuri.

Un matrimonio da Ammot Wedding è un sogno che si trasforma in realtà!

 

Commenta