Tavolo imperiale a bordo piscina di un matrimonio in spiaggia da sogno!

Il tavolo imperiale a bordo piscina è quanto di più elegante e versatile si possa realizzare per un matrimonio in spiaggia da sogno, unico ed indimenticabile.

tavolo imperiale a bordo piscina

Il tavolo imperiale a bordo piscina consente una scenografia di alto impatto emozionale per la sua maestosità e la possibilità di dare spazio alla creatività nell’allestimento di centrotavola e mise en place.

Il tavolo imperiale per un matrimonio in spiaggia si presta ad un evento con un numero differenziato di invitati a nozze.

Infatti potrà essere perfetto per un numero contenuto di ospiti, ma anche per un matrimonio con una grande partecipazione di invitati a nozze. Si potrà in questo caso allestire più tavoli imperiali allineati parallelamente tra loro o disposti a ferro di cavallo intorno alla piscina, oppure un tavolo imperiale lunghissimo e spettacolare.

L’effetto emozionale di un tavolo imperiale è sempre assicurato e per le decorazioni floreali si potranno scegliere sia imponenti composizioni sviluppate in altezza con un effetto molto chic, oppure centrotavola bassi per un allestimento più tradizionale e romantico.

Per questo matrimonio sulla spiaggia realizzato presso Ammot Wedding ed organizzato da Cira Lombardo Event Creator è stato realizzato un tavolo imperiale a bordo piscina sotto eleganti tendalini bianchi, utilizzando un abbinamento cromatico del celeste, blu e bianco per un effetto molto elegante e di gran classe.

 

Commenta