Tema marino: interpretazione perfetta di un matrimonio in spiaggia in Campania

Quale cornice perfetta per un evento a tema marino se non un matrimonio in spiaggia in Campania?
La nostra regione, grazie alla vicinanza al mare, offre la possibilità a tutti gli sposi che lo desiderano di poter realizzare un matrimonio in spiaggia.

Con il suo clima mite e le giornate lunghe e assolate il territorio della Campania permette di organizzare un matrimonio in riva al mare, non solo in primavera o estate, ma anche in autunno o inverno.

10-luglio-2018-69

Quando i futuri sposi iniziano i preparativi per l’organizzazione di un matrimonio in spiaggia desiderano che il loro evento risulti unico e indimenticabile, personalizzato in ogni dettaglio, che li rappresenti nei gusti e nelle esigenze e che racconti la loro storia d’amore.

Si pensa quindi ad un tema del matrimonio che sia integrato anche con l’ambiente che lo circonda.
Senza dubbio il tema marino per un matrimonio in spiaggia in Campania risulta perfetto e molto appropriato.

Ma non pensate che il tema marino sia scontato o banale. Grazie ad una interpretazione personalizzata di ogni dettaglio il tema marino potrà essere sviluppato in modo unico e originale.

Conchiglie, sabbia, perle, stelle e cavallucci marini, ma anche reti di pescatori o coralli e un menù selezionato per caratterizzare al meglio un matrimonio in spiaggia dal tema marino.

Per questa coppia di nostri sposi abbiamo pensato ad un segnaposto rappresentato da una grande valva di capa santa personalizzata come se all’interno di essa ci fosse una spiaggia, impreziosita da un corallo, dove si è morbidamente posata una stella marina.

Idee originali che il nostro staff di professionisti nella realizzazione di eventi vi potrà proporre per rendere unico e indimenticabile il giorno più bello della vita in riva al mare.

 

Commenta