Tendenze matrimoni in spiaggia 2019 2020. Eleganza e total white

Se stai pensando di organizzare un matrimonio in spiaggia per il 2019 o 2020 sarai senza dubbio alla ricerca di qualche idea e tendenza per personalizzare e rendere unico il tuo evento.

Quando ci si inizia a pianificare un matrimonio in spiaggia le prime cose da tenere a mente sono quelle di definire quale stile e tema si vogliano dare al nostro evento.

matrimonio in spiaggia total white

Sarà un matrimonio classico, romantico e tradizionale o sarà un evento in riva al mare easy, moderno e glam?

Una delle tendenze per i matrimoni in spiaggia 2019 e 2020 che può benissimo essere utilizzata per qualsiasi stile di wedding day è il total white.

Il total white utilizzato negli allestimenti, negli addobbi floreali e nella mise en place garantisce una ambientazione luminosa, di grande impatto emozionale e molto elegante.

Il total white ben si accorda sia per l’interpretazione di un matrimonio dallo stile tradizionale, sia per un matrimonio natural chic, sia per un matrimonio glam.

Il bianco abbinato alle trasparenze, alla luce delle candele, ai cristalli e a particolari scelte floreali riesce ad interpretare alla perfezione con eleganza e personalità il matrimonio in spiaggia che gli sposi desiderano.

Lo staff di Ammot vi saprà consigliare e guidare passo, passo nella organizzazione perfetta del vostro wedding day in riva al mare grazie a soluzioni personalizzate tali da rendere unico e indimenticabile i vostro giorno più bello della vita.

 

 

Commenta