Tendenze matrimoni in spiaggia 2019-2020 il bridal tatoo

Una delle tendenze per i matrimoni in spiaggia 2019-2020 è riservata alla sposa. Si tratta del bridal tatoo.

Molte spose, proprio in occasione del matrimonio, decidono di fare un tatuaggio speciale che ricordi il giorno più bello della vita. Potrebbe essere la data delle nozze, oppure il nome del marito, o un simbolo particolare che rappresenti l’amore e la storia della coppia.

bridal tatoo

Se siete una sposa che propende per il bridal tatoo dovete sapere che il tatuaggio dovrà essere visibile e la scelta dell’abito da sposa dovrà strategicamente mostrare questo simbolo del vostro amore.

Se preferite non osare con un vero tatuaggio, esistono dei tatuaggi semipermanenti decorativi che possono essere fatti appositamente per il giorno del matrimonio.

Si tratta di disegni particolari che ricordano quelli del Mehndi, utilizzati nelle nozze indiane e creati con l’hennè, che per la loro cultura rappresentano potere e fertilità e vengono applicati sui piedi e sulle mani.

Per le spose occidentali potrà essere utilizzato un hennè bianco latte e il disegno impreziosito con microcristalli. In questo modo il tatuaggio semipermanente diventerà prezioso come un gioiello e un accessorio perfetto per un matrimonio in spiaggia romantico e boho chic.

 

Commenta