Top trend matrimoni in spiaggia. Living Coral colore dell’anno by Pantone

Living Coral è il colore per il 2019 decretato da Pantone. Dopo una attenta analisi delle tendenze in fatto di moda, desing, arte, make up e social il colore che segnerà i dettagli più glam del 2019 sarà proprio il Living Coral, un mix adrenalinico e vitale che spazia tra i toni dell’arancione e quelli del rosa.

living coral wedding 2019

Il Living Coral è una tinta che mette gioia, vitalità e buon umore, un colore perfetto per un matrimonio in spiaggia 2019 carico di vivacità! Un’idea nuova e alternativa rispetto alle tendenze degli scorsi anni che privilegiavano le nuance delicate e pastello, ma che interpreta alla perfezione il mondo attuale sempre più in bilico tra la tempesta dei social e la voglia di natura, semplicità e ambiente.

Perfetto da abbinare con il bianco, ma anche al rosa, all’arancione e al giallo, il Living Coral è un colore che si presta a giochi cromatici divertenti e di grande impatto emozionale da inserire in dettagli floreali e degli allestimenti.

Un colore perfetto per un matrimonio estivo, ancor meglio se celebrato in spiaggia, dove riuscirà ad integrarsi alla perfezione con gli ambienti naturali in sintonia e armonia con la sabbia, il cielo e il mare.

Questo rosa corallo così luminoso potrà essere anche utilizzato per l’outfit del matrimonio in spiaggia da proporre come abbigliamento per le damigelle d’onore o per le testimoni di nozze. Un colore che illumina l’incarnato ed esalta l’abbronzatura.

Il Living Coral potrà essere utilizzato per interpretare molti stili di matrimonio, dal più raffinato con abbinamenti delicati per conferire un tocco di colore, ma anche con un allestimento natural chic in abbinamento con elementi naturali come il legno e con tinte grezze.

Per gli allestimenti floreali non ci sarà che l’imbarazzo della scelta da interpretare con peonie, rose, ortensie…e da abbinare alle tonalità del rosa, dalle più accese come il fucsia fino al rosa cipria, dell’arancione, del giallo e al bianco per un mix cromatico di grande effetto.

Dulcis in fundo con la torta nuziale, il tavolo dei dolci e la confettata dove il Living Coral potrà essere utilizzato per personalizzare i decori della weding cake e caratterizzare cup cake, mini cake, muffin e macaron. In questo modo i dolci avranno un grande impatto visivo di gioia e vitalità.

Il matrimonio in spiaggia 2019 Living Coral ci piace molto! E voi cosa ne pensate?

Commenta